Disclaimer

Kerx non è responsabile di eventuali errori dettati dalla piattaforma(omissioni, dati o materiale inatteso e/o in ritardo).

Poiché le informazioni vengono date come semplici spunti, si declina da qualsiasi responsabilità dello staff di Kerx, per le eventuali conseguenze negative dettate da un operatività sbagliata a seguito di osservanze. 

Anche se, l’attenzione posta è alta, l’esclusione di errori non è fattibile sui diversi servizi offerti.

Non è possibile controllare l’attendibilità e la veridicità delle notizie e dei resoconti esposti nelle diverse sezioni.

Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di tutti i servizi offerti: grafici, informazioni, news, analisi tecniche e video in live.

Nel sito sono presenti dei video live: anche in questo caso Kerx, declina ogni tipo di responsabilità sull’eventuale operatività conseguente ad osservazioni fatte. 

Ci teniamo a specificare, che le informazioni che si possono estrapolare dalle live, non sono in alcun modo un incitamento all’investimento né tanto meno materiale di consulenza per gli investimenti stessi. Le suddette live rappresentano solo il pensiero e le opinioni dello staff di Kerx. 

Precisiamo inoltre, che qualsiasi informazione possa essere estrapolata non è in alcun modo indicata e/o standardizzata e/o specifica per una persona particolare.

Il team di Kerx, non è in nessun modo a conoscenza delle caratteristiche personali degli utenti: capacità di sostenere eventuali perdite, entrate reddituali, conoscenze ed esperienza nel campo, situazione psicologia e psicofisica, situazione patrimoniale e obiettivo di investimento.  

Nella sezione “home” sono presenti dei Widget della piattaforma “trading view” e un video live appartenente al sito “Milano Finanza”. Decliniamo anche in questo caso ogni genere di responsabilità dettati da errori, ritardi o altro. 

Non è in alcun modo garantita la replicabilità dei risultati tecnici/economici o le performance descritte.

La scelta di utilizzo delle informazioni estrapolate da Kerx e di conseguenza le diverse azioni successive di investimento sono a completo rischio dell’utente stesso.